X Power – opinioni – prezzo

0
33

X Power -  opinioni - prezzoX Power L’elenco di cose che si possono fare con uno smartphone sembra avere più ogni paio di anni, ma un bugaboo che sembra sempre di stare nel mezzo è la durata della batteria. Mantenere le luci accese e il flusso di dati che richiede sempre di più sotto il cofano, il che spiega perché questo smartphone la capacità della batteria è cresciuta più velocemente di prima.

X POWER leapfrogged gli altri, con il Potere di X, stipando un enorme, è di 4.100 mAh batteria in una relativamente piccola cornice, arrampicata fino alla cima della durata della batteria della catena alimentare per la metà di gamma di cellulari. Il suo nome sembra appropriato, ma quanto “potere” c’è in questo telefono altrimenti?

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum – chi l’ha provato – X Power

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum – chi l’ha provato - X PowerUna batteria con un’ombra

E ‘ importante mettere il Potere di X in un contesto: Questo telefono è un grido lontano dal fiore all’occhiello dell’azienda G5, X Power Italia forum e l’unica cosa di “più grande” o “migliore” qui è la batteria. Angoli dovuto tagliare tutto il resto per rendere il Potere di X davvero competitivi sul prezzo ($150 a Grillo).

X Power

Ted Kristonsis/Tendenze Digitali

Che spiega in gran parte la 5.3 pollici IPS display, che è solo risoluzione HD a 720p (e 277 pixel per pollice), funziona chi l’ha provato opinioni il misero 2 gb di RAM, e relativamente lenta 1.3 GHz MediaTek M6735 processore a 64-bit. Il prezzo basso e spiega anche perché c’è solo 16GB di memoria interna – cerchiamo una base di almeno 32GB in questi giorni a causa 16GB è troppo poco per tutte le tue foto, musica e video. Almeno c’è uno slot per schede MicroSD in grado di gestire schede fino a 2 TB. Il posteriore da 13 megapixel è alla recensioni X Power pari con i sensori di immagine al giorno d’oggi, come il 5-megapixel fotocamera frontale — anche se di qualità in entrambe le rispetta non è andare a wow chiunque.

Non rimovibile posteriore è realizzata in plastica, con una texture leggera che la rende un po più facile da afferrare. Non è gommato, però, così sudato zampe farà sentire un po ‘ scivoloso. Si tratta di un magnete di impronte digitali in ogni caso, e con l’obiettivo e il flash a filo con il resto della schiena, il Potere di X è molto piatta e liscia posteriore X Power Italia forum che dà un look raffinato, tradendo la sua umile fine. La SIM e la MicroSD condividono la stessa slot sul lato sinistro, con i pulsanti del volume di cui sopra, mentre la parte destra è il pulsante di accensione. Il fondo ha il jack cuffie da 3,5 mm e Micro USB per la ricarica.

La batteria è la caratteristica standout da un lungo tiro, mettendo in ombra qualsiasi altra cosa, il telefono offre. X POTENZA compresa Ricarica Rapida 2.0 a velocità di ricarica, ci vogliono solo un tick più di due ore per andare da vuoto a funziona chi l’ha provato opinioni pieno con il caricabatterie in dotazione e il cavo.

Bisogna anche ricordare il peso, o la loro mancanza. Con una batteria enorme, il Potere di X 139 grammi di peso non si sente pesante. È un peso leggero per le sue dimensioni e la batteria extra capacità.

L’unica cosa migliore o più grande in questo telefono è la batteria.

La scelta di uno o l’altro non altera la schermata home per un po’, riordinare le app che già vivono in quella schermata. Questo perché il cassetto app icona sulla riga inferiore aggiunge camera per cinque applicazioni in ogni riga recensioni X Power della griglia. Schermo senza cassetto app che riduce a quattro, portando a icone più grandi. E ‘ completamente un’estetica shift, ma uno che potrebbe fare la differenza se sei un pignolo per queste cose.

X Power – commenti – ingredienti – erboristeria – come si usa – composizione

X Power – commenti – ingredienti – erboristeria – come si usa – composizioneCosa X POWER sembra essere rimossi sono accessori di funzionalità e app offre altrove. Naturalmente, non c’è nessun sensore X Power commenti erboristeria di impronte digitali sul Potere di X, ma le applicazioni come X ALIMENTAZIONE per la Salute, QuickRemote, e Recentemente Disinstallato le Applicazioni sono anche mancanti. La condivisione dello schermo e la condivisione di file opzioni da le notifiche sono andate così bene. Dal momento che il Potere di X non ha NFC, tutte le funzioni relative al che, come Android Beam o dei pagamenti mobile, ingredienti come si usa composizione semplicemente non può lavorare qui.

Che lascia più di bare-bones software di esperienza. Google OS non è soffocata qui, dal momento che le caratteristiche principali, come autorizzazioni app, Google Now su Toccare, e Sonnecchiare modalità sono disponibili. Infatti, X Power commenti erboristeria Sonnecchiare modalità può allungare la batteria ancora di più, però che il built-in funzionalità davvero funziona solo quando il telefono è scollegato, fermo, e con lo schermo spento per un periodo di tempo.

In caso contrario, non ci sono sorprese qui. I limiti dello schermo erano abbastanza evidente una volta che ho iniziato la visualizzazione di contenuti su di esso. Il pannello IPS non aiuto, con angoli di visualizzazione, ingredienti come si usa composizione ma non si ferma la schermata di avere un aspetto washed-out. Si tratta di un LCD, dopo tutto, quindi la luminosità è bene, tranne che i colori e i toni non sono pronunciato la risoluzione più bassa può essere parte del motivo per che.

Rimanendo sul, senza spingere

Lo schermo X Power commenti erboristeria ha giocato un ruolo nella valutazione complessiva delle prestazioni, troppo. Se era la visualizzazione di un video su YouTube o giocare a un gioco casual, il Potere di X gestisce le basi abbastanza bene. Ma quando gli viene chiesto di sollevare più peso, si inizia a sentire la pressione. Si può ottenere un po ‘ di caldo in queste circostanze, ingredienti come si usa composizione fornendo un avvertimento tattile che il dispositivo è proteso verso i suoi limiti.

Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male – X Power

Il Potere di X è stato chiaramente progettato per spingere un numero eccessivo di pixel.

Poi di nuovo, X Power effetti collaterali fa male  il Potere di X chiaramente non è stato progettato per spingere pixel. Giochi esigenti non fare il bene, e anche applicazioni che richiedono l’uso della memoria, come ripetuto dell’utilizzo dei social media, può avere un impatto. Semplice messaggistica non è un problema, e la pubblicazione di foto o immagini non prendere un sacco di prestazioni. Ma composto nel corso di una giornata, contraindicazioni X Power aggiungere in uso con altre applicazioni, e l’unica grazia salvifica è che la durata della batteria non cadere in un precipizio.

Per essere onesti, X POTERE non design di questo telefono per gli utenti più esigenti. La combinazione che funziona qui è di un telefono che funzioni meglio con uso moderato, accoppiato con una batteria che può andare avanti per un giorno intero e poi alcuni. Per esempio, se il giorno è composto di e-mail, sms, alcuni social media, X Power effetti collaterali fa male una chiamata o due, e un po ‘ di navigazione web, il Potere di X avrà un sacco di batteria a sinistra la mattina seguente. Intervallare che con dosi di video online, Pokemon Andare, e la fotografia e la batteria avrà un extra hit, ma ancora vivo la mattina dopo.

Il processore non è di andare a mangiare fuori la batteria, se non è spinto, e l’utilizzo di dati possono essere incisivo, contraindicazioni X Power troppo. Pokemon Andare viene in mente per questi ultimi. Ma basti dire, il Potere di X è tra gli ultimi a bisogno di una carica, dopo un lungo periodo di lavoro a caccia di Pikachu.

Non così colorato fotocamera

Le prestazioni della fotocamera è migliorata in tutto il bordo con gli smartphone, in modo da mid-range dispositivi devono fare un passo avanti. Purtroppo, il Potere di X non è un impressionante sparatutto. X POWER comprensibilmente limitato X Power effetti collaterali fa male le opzioni dell’app fotocamera, la rimozione manuale dei controlli visto nel flagship G linea e andare con una maggiore offerta di base.

Mentre non è terribile, le foto alla luce del giorno o luce apparire sbiadite — brillante, con una riduzione del contrasto. E il bilanciamento del bianco non è sempre sulla palla. Le immagini risultanti apparire opaca e la mancanza di colore. Anche in condizioni ottimali, contraindicazioni X Power dove è nuvoloso o più tardi, nel pomeriggio, quando il sole è di fronte da una direzione, il Potere di X fotocamera posteriore del solo non può portare alcun “pop” per immagini della cattura.

Questa è senza dubbio una conseguenza del sensore di immagine utilizzato, ma ho il sospetto che il software di interpolazione X Power effetti collaterali fa male può avere qualcosa a che fare con esso. Un aggiornamento per risolvere il problema? Non sono sicuro, ma X il POTERE, si prega di provare.

Inoltre, quando le luci si abbassano o scende la notte, il Potere di X fotocamera lotte di più. Questo non è stato una sorpresa, perché il mid-range telefoni raramente fare bene in queste condizioni. È stato solo di recente che ammiraglie iniziato a farlo bene, in modo che i componenti e le caratteristiche non scorreva ancora. Bassa luce le immagini sono rumorosi, contraindicazioni X Power e la stragrande maggioranza lavare fonti di luce. La ripresa di una scena di strada si portano, inevitabilmente, a un lampione che sembra un flash di luce. Non è naturale, e si distrae dal resto dell’immagine. Se c’è un HDR (High Dynamic Range) modalità di Potere di X, non l’ho trovato, come non era disponibile in tutte le impostazioni. Avere uno potrebbe aiutare con l’evidenziazione e il contrasto con i temi.

X la POTENZA, non il film stesso filtri introdotti nella G5, e si può aggiungere qualche merito artistico per le immagini, X Power effetti collaterali fa male ma l’opzione migliore è di provare a modificare una foto in un terzo programma di foto in seguito. I filtri sono più per la sperimentazione con una macchina come questa.

La maggior parte delle ingannevole roba è relegato alla fotocamera frontale. Questi includono facendo un pugno di impostare un selfie, contraindicazioni X Power un “formaggio” trigger per un selfie, o un quattro-shot selfie intervallo di scatto.

X Power – dove si compra – farmacie – prezzo – Amazon – Aliexpress

Conclusione

Il Potere di X ha un nome X Power dove si compra prezzo che può suggerire prestazioni potenti, ma è tutto la batteria. Questo mid-ranger non è un dispositivo di stupire, ed è pensato per gli utenti che non fanno più di tanto sulla loro telefoni di sicurezza spesso si lamentano della durata della batteria. Se messaging e social media sono i tuoi usi primari, farmacie Amazon Aliexpress considerando che il gioco e video non sono, il Potere di X è adatto per voi.

È una concorrenza agguerrita, X Power dove si compra prezzo tuttavia. Motorola Moto G4 offre una versione più pura di Android e potrebbe essere una migliore all-around performer, anche se non battere il Potere di X sulla durata della batteria. Altri portatili della stessa fascia di prezzo, o leggermente più costoso, farmacie Amazon Aliexpress potrebbe anche dare il Potere di X una vera e propria corsa per i suoi soldi — anche se, probabilmente trump tutti sulla durata della batteria.

A $150, X l’Alimentazione è un po ‘ meno la Moto G4 e la Moto G4 Plus, però, quindi potrebbe essere un buon affare per chi ha un budget limitato. L’unico inconveniente è che devi essere su di Cricket Wireless negli stati UNITI — in caso contrario, sei fuori di fortuna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here