Uomini, supplementi, nutrizione, e potenza

In un mondo ideale, tutti otterrebbero tutta la nutrizione, tutte le vitamine e i minerali di cui hanno bisogno dal cibo che mangiano e sarebbero potentissimi e in ottima salute fisica. Ma… non è così. Specialmente gli uomini hanno bisogno di prendersi cura di mangiare più sano, per via della potenza che ci sta tanto a cuore. Non solo potenza fisica che riguarda alzare i pesi, ma quella sessuale.

Sul nostro sito, troverete numerosissimi supplementi naturali che aggiunti giornalmente possono aiutarci a sentirci più energici e vitali sotto ogni punto di vista! Non dimentichiamo che tutti amano le persone che sono vitali. Attirano più attenzione certamente!

Uomini, supplementi, nutrizione, e potenza

Parliamo prima dei supplementi che tutti possiamo usare e che non sono specifici, ma generici. Per un multi vitaminico solido e naturale che copre molte delle basi nutrizionali, questo multi vitaminico deve contenere: vitamine A, B, C, D3, E, zinco e selenio. Oltre quello, un integratore energetico a base di estratto di cavolo, spinaci, tarassaco e barbabietole o supplementi per la massa muscolare o potenza sessuale che alzano I livelli di testosterone sono indispensabili per gli uomini. Ovviamente non dovrebbero contenere ingredienti artificiali e devono essere progettati per aiutare a migliorare la salute cardiovascolare e sessuale degli uomini e rafforzare l’immunità. Il dosaggio raccomandato è di una compressa al giorno di solito. I clienti dicono di aver avuto un notevole aumento di energia dopo aver assunto vitamine. Alcuni si lamentano magari che non sono abbastanza veloci a fare cambiamenti, ma per tutto ci vuole tempo.

Qui proponiamo 6 supplementi che possono far bene e potete trovarli in moltissimi prodotti dedicati solo ed esclusivamente per la salute dell’uomo!

1. Zinco per livelli di testosterone ottimali

Il livello di testosterone di un uomo tende a diminuire con l’età, l’obesità e lo stress. È importante per gli uomini mantenere i loro livelli di testosterone bilanciati perché il basso livello di testosterone è stato collegato alla depressione, osteoporosi, obesità, e le malattie cardiache. Incoraggia il tuo ragazzo a prendere lo zinco, che è necessario per mantenere i livelli di testosterone nel sangue e la secrezione di LH, l’ormone che stimola la produzione di testosterone. Lo zinco sembra anche inibire la conversione del testosterone in estrogeni. Assumi da 25 a 50 mg al giorno con il cibo.

2. Oli di pesce per la salute del cuore e della prostata

Gli oli di pesce sono antinfiammatori e protettivi per il cuore, il cervello, gli occhi e i vasi sanguigni. Aiutano a proteggere il cervello dagli effetti deleteri di uno stile di vita stressante e aiutano a ridurre il rischio di malattie cardiache. I benefici si estendono anche alla prostata. Secondo uno studio in Cancer Prevention Research, gli uomini con cancro alla prostata che hanno combinato una dieta a basso contenuto di grassi con integratori di olio di pesce hanno avuto un rallentamento del tasso di crescita delle cellule tumorali, con cambiamenti evidenti in appena quattro settimane. Altri studi hanno scoperto che l’olio di pesce può ridurre i livelli di trigliceridi del 25-30%. Inoltre, sono stati trovati per ridurre la gravità del danno cerebrale dopo un ictus. Non un brutto curriculum per un supplemento! Consigliato dosaggio è di assumere da due a tre capsule (o un cucchiaino) due volte al giorno durante i pasti.

2. Oli di pesce per la salute del cuore e della prostata

3. Antiossidanti per non invecchiare precocemente e per la pressione sanguigna

Gli antiossidanti come le vitamine C ed E, il coenzima Q10 e l’acido alfa lipoico sono essenziali per l’anti-invecchiamento e la salute generale. Lavorano per prevenire il danno cellulare che si verifica da inquinamento, esposizione al sole, esercizio fisico, stress e normali processi metabolici nel corpo. In uno studio, gli uomini con il più alto apporto di vitamina C avevano un rischio significativamente più basso di morire di cancro rispetto ai loro omologhi con le assunzioni più basse. L’assunzione del coenzima Q10 può abbassare la pressione sanguigna mentre aumenta i livelli di un enzima che protegge i vasi sanguigni dai danni, e può anche migliorare la qualità dello sperma e, a sua volta, la fertilità maschile. Supplemento con una formula antiossidante ad alta potenza al giorno per raccogliere tutti i benefici.

4. Siero di latte per i muscoli, la forza e il recupero

Gli isolati proteici del siero di latte possono fungere da fonte di glutatione, il più potente antiossidante presente nell’organismo, e hanno effetti benefici sul sistema immunitario e sulla salute della prostata. In uno studio, i maschi che hanno integrato con proteine del siero di latte hanno avuto un maggiore guadagno relativo nel tessuto muscolare magro rispetto ai loro omologhi che hanno ricevuto un placebo. L’aggiunta di creatina monoidrato a questa miscela può fornire ancora più forza del corpo. Uno o due frullati giornalieri con un isolato di proteine del siero del latte (incluso uno immediatamente dopo l’allenamento) contribuiranno notevolmente a mantenere sano e forte il tuo organismo.

4. Siero di latte per i muscoli, la forza e il recupero

5. Steroli per colesterolo, stress e immunità

Gli steroli vegetali aiutano a regolare il sistema immunitario: se il tuo sistema immunitario si sta esaurendo, gli steroli contribuiscono a stimolarlo e a prevenire l’infezione; se il tuo sistema immunitario è iperattivo, come nel caso delle malattie autoimmuni o delle allergie, gli steroli contribuiscono a renderlo meno reattivo. La regolazione di un sistema immunitario iperattivo può anche aiutare a prevenire e ridurre i danni alle articolazioni. Gli studi hanno dimostrato che l’assunzione di una miscela di fitosterolo / sterolina prima di un evento fisico stressante può aiutare a proteggere dalla soppressione immunitaria e dall’infiammazione eccessiva associata a un elevato stress fisico. Con potenti composti anti-infiammatori e anti-stress, gli steroli possono anche aiutare a migliorare i livelli di colesterolo. I fitosteroli abbassano il colesterolo sierico inibendo l’assorbimento del colesterolo nell’intestino tenue. Raccomando di assumere una capsula una o due volte al giorno senza cibo, ad esempio alzandosi o prima di dormire.

6. Vitamina D per salute riproduttiva e testosterone

La vitamina D ha dimostrato di abbassare l’insulina, migliorare i livelli di serotonina, migliorare il sistema immunitario, controllare l’appetito e persino aiutare con la perdita di grasso. Uno studio condotto all’Università di Copenaghen ha mostrato una correlazione positiva tra salute riproduttiva e livelli di vitamina D. Infatti, gli uomini con livelli di vitamina D fino a 75 nmol/l avevano motilità degli spermatozoi significativamente superiore rispetto ai loro colleghi con deficit di vitamina D con livelli fino a un altro studio su più di 3300 maschi hanno trovato un legame tra bassi livelli di testosterone e vitamina D. Consiglio di assumere da 2000iu a 5000iu al giorno con la colazione e una dose più alta da 4000iu a 5000iu durante i mesi invernali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui